Chi siamo

La nostra azienda è nata negli anni sessanta quando l’acqua nelle abitazioni era ancora un sogno e il riscaldamento funzionava con legna, carbone e tanta pazienza. Questo nostro lungo percorso fatto di tanti sacrifici ma altrettanti successi ci ha portato a trasmettere di generazione in generazione le arti del mestiere arrivando a una terza generazione moderna che è oggi in grado di coniugare i valori dell’arte appresa con tutte le novità del mercato.

Efficienza energetica

Abbiamo particolarmente a cuore le nuove tecnologie orientate a ridurre l’impatto ambientale e a favorire l’efficienza degli impianti e il risparmio energetico.
La nostra gratificazione è la soddisfazione dei nostri clienti ed è per questo che ad ogni cliente proponiamo un impianto commisurato alle sue esigenze personali attenendoci al più stretto rispetto del suo budget economico. Per accertarci che tutto venga eseguito a regola d’arte seguiamo interamente ogni lavoro dalla progettazione, all’installazione e alla successiva manutenzione degli impianti rispettando tutte le normative vigenti e le certificazioni necessarie.

Disbrigo pratiche fiscali – NEWS: Sconto in fattura

Vista la normativa sempre in costante revisione e la burocrazia cavillosa che ne deriva, supportiamo i nostri clienti nella predisposizione delle pratiche per il recupero fiscale del 50% o del 65% grazie al nostro personale e ai nostri tecnici qualificati. In più, dal 2021, siamo organizzati per offrirvi uno sconto in fattura con le varie detrazioni fiscali. Per ulteriori informazioni, contattateci all’indirizzo che trovate in fondo al sito.

Alcune nostre installazioni

Negli anni abbiamo affinato la qualità del nostro lavoro installando e collaborando alla loro progettazione di impianti di diverse tipologie, tra cui:
  • sistemi ad energie rinnovabili
  • caldaie solari per la produzione di acqua calda sanitaria
  • pompe di calore geotermiche
  • impianti di raffrescamento
  • sistemi autosufficienti alimentati da pannelli fotovoltaici
Hai bisogno del nostro intervento? Richiedi ora il tuo preventivo
Torna su